Social Network

FOTO – Arnautovic rende omaggio a Maicon: un momento iconico!

Arnautovic sta vivendo la sua secondo vita all’Inter, perché la prima risale ormai a tantissimi anni fa, quando fece parte della rosa che poi trionfò in Italia e in Europa. Il 16 aprile di 14 anni fa, un suo ex compagno, Maicon, siglava alla Juventus una rete meravigliosa: l’attaccante austriaco rende omaggio al brasiliano

TRIONFO, ANCORA – Marko Arnautovic all’Inter ci è stato già tantissimi anni fa e poi ci è ritornato la scorsa estate. Cambiano ovviamente i tempi, gli uomini e la storia ma i ricordi più belli rimangono. L’attaccante austriaco, rientrato da poco da un infortunio, proprio come quattordici anni fa si prepara a festeggiare perché lo scudetto è davvero a un passo: con una vittoria contro il Milan, la squadra di Simone Inzaghi potrebbe laurearsi Campione d’Italia. In attesa del traguardo seconda stella, c’è tempo per un tuffo nel passato.

OMAGGIO – Arnautovic, infatti, rende il giusto omaggio ad un suo ex compagno, nonché calciatore tra i più amati dal popolo interista: Maicon, il brasiliano che sfrecciava sulla fascia destra tirando fuori dal cilindro colpi fuori da ogni logica. E il numero 8 nerazzurro ricorda proprio uno di quelli, probabilmente il più iconico e il più bello: la rete messa a segno alla Juventus con tanto di sombrero al povero Amauri. Una roba strepitosa e mai più vista in Serie A.

Arnautovic - Instagram

Cuori infiammati accompagnano lo scatto nelle sue Instagram Stories.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.