Primo Piano

UFFICIALE – Inter non cambia acqua ma raddoppia: la migliore d’Italia!

L’Inter conferma e comunica una nuova vecchia collaborazione, ovvero quella relativa al suo Official Water Partner. L’accordo prosegue con reciproca soddisfazione insieme ad Acqua S. Bernardo, raddoppiandone di fatto la durata rispetto all’accordo iniziale. Di seguito il comunicato ufficiale della società nerazzurra pubblicato attraverso le pagine del proprio sito

TOP IN ITALIA – Acqua S. Bernardo e Inter ancora insieme. La minerale italiana famosa in tutto il mondo per proprietà e leggerezza continuerà a essere Official Water Partner del Club nerazzurro fino alla stagione 2025/26. Il rinnovo della partnership testimonia il successo della collaborazione – inaugurata nel 2020 – che unisce due brand icone del Made in Italy nel mondo e riconosciuti per qualità, eleganza e tradizione. Il blasone del Club nerazzurro continua così ad associarsi al prestigio dell’Acqua S. Bernardo, recentemente nominata come la migliore tra le acque naturali in Italia, ottenendo il massimo punteggio in quasi tutti i parametri di giudizio”.

Inter e Acqua S. Bernardo ancora insieme

NON SOLO STADIO – “L’acqua delle Alpi Marittime prosegue così il suo impegno nel mondo dello sport. E continua a fare squadra con l’Inter, riconoscendo nei nerazzurri il partner ideale per proseguire nel percorso di consolidamento della propria presenza nel mondo dello sport e del calcio ai massimi livelli. Acqua S. Bernardo continuerà a essere a disposizione di tutte le squadre maschili e femminili nerazzurre. E potrà essere gustata sia nelle sale hospitality dello Stadio (“Giuseppe Meazza”, ndr) San Siro sia in occasione di tutte le conferenze stampa e gli altri eventi ufficiali del Club”.

Fonte: Sito Ufficiale del Club [Inter.it]

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.