Udinese-Inter: Sanchez recuperato, ma Conte potrebbe non rischiarlo – SM

Articolo di
21 Gennaio 2021, 14:43
Alexis Sanchez Sampdoria-Inter Photo 206674687 © Agenzia LiveMediaDreamstime.com
Condividi questo articolo

Udinese-Inter di sabato pomeriggio probabilmente non sarà la partita di Alexis Sanchez. L’attaccante cileno ha recuperato e sarà a disposizione, ma Antonio Conte non dovrebbe rischiarlo pensando al derby di martedì

L’Inter chiuderà il suo girone d’andata sabato pomeriggio in casa dell’Udinese. L’ambiente è proiettato ovviamente alla partita della Dacia Arena, ma non si può non pensare al derby di Coppa Italia contro il Milan. Per questo motivo Antonio Conte dovrebbe ragionare di conseguenza soprattutto per quanto riguarda Alexis Sanchez. L’attaccante cileno è uscito acciaccato dall’ultima partita di campionato contro la Juventus, secondo “Sport Mediaset” ha recuperato dal suo infortunio e sarà regolarmente convocato, ma difficilmente scenderà in campo: Conte non vorrebbe rischiarlo pensando anche al derby.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.