Primo Piano

Skriniar: “7 gare in 20 giorni? Inter unica squadra, ma sono felice. Conte…”

Intervistato ai microfoni di Sport.sme.sk, Milan Skriniar, difensore dell’Inter, ha parlato delle molte partite giocate nell’ultimo periodo e di Antonio Conte

TOUR DE FORCE – Queste le parole i Milan Skriniar, difensore dell’Inter, sul fatto che non abbia saltato finora alcuna partita in maglia nerazzurra in questa stagione e sulle molte gare avute in quest’ultimo periodo: «Anche l’allenatore Antonio Conte ha sottolineato che abbiamo giocato quattro partite in nove giorni – ha esordito Skriniar – Nessun’altra squadra ha avuto un tale numero di impegni ravvicinati. Sono stati molti, tuttavia abbiamo avuto un’ottima preparazione estiva. Possiamo sfruttare a questa, anche se non è facile. Fisicamente mi sento molto bene, sono felice che il tecnico si fidi di me e che giochi praticamente ogni tre giorni».

ENERGIA – Conte ha sottolineato il fatto che si stava concludendo un calendario disumano e lamentava che fosse anomalo giocare sette incontri in venti giorni. Non pesa anche a te, Skriniar? «Certamente è molto, soprattutto verso la fine delle partite ti senti a corto di energie. Si gioca durante il fine settimana e poi di martedì o mercoledì. I viaggi devono essere aggiunti a tutto questo. È molto, ma siamo pagati per questo e siamo felici di giocare simili partite».

FATICA – Quindi a Skriniar viene chiesto se solo 24 anni gestisca anche la fatica meglio dei giocatori trentenni: «Esattamente. È meglio seguire una partita dopo l’altra, almeno non dobbiamo allenarci molto. Questo è fantastico, soprattutto per quanto riguarda che la mia salute duri nel tempo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh