MatchPrimo Piano

Sensi: “Derby? Inter lavoro per esserci. Eriksen top. Lo scudetto…”

Sensi ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di “Sky Sport”. Il centrocampista nerazzurro – intervenuto per un evento Adidas – ha inevitabilmente parlato del derby di domenica, ma non solo

RECUPERO – Stefano Sensi ha parlato prima delle sue condizioni fisiche e delle possibilità di vederlo in campo domenica contro il Milan: «Io sto bene e sto lavorando per essere al 100% al derby. Valuteremo giorno per giorno le mie condizioni fisiche. Ho sofferto tanto nell’ultimo periodo perché questi infortuni mi hanno impedito di dare una mano alla squadra, ma sono cose che capitnao e fanno parte del nostro mestiere. Bisogna affrontarle cercando di trovare quel qualcosa che può essere cambiato per evitare che riaccada. Ora si lavora e sono concentrato per guarire e lo farò anche questa settimana in vista del derby. Chiedete al mister se ci sarò dall’inizio o a partita in corso».

PARAGONE – Sensi ha poi parlato del paragone con Andres Iniesta: «Sono frasi che fanno piacere, ma Iniesta è un calciatore unico. Non ci saranno altri come lui. Si puo prendere ispirazione percé abbiamo caratteristiche molto simili».

CAMPIONATO – Sensi ha poi parlato della lotta scudetto tra Juventus, Lazio e Inter: «Noi cerchiamo di dare sempre il massimo perché voigliamo rimanere attaccati alla Juventus. La Lazio sta facnedo molto bene e ha dimostrato anche nelle passate stagioni di essere una grande squadra. Noi lavoriamo per migliorare e commettere meno errori di domenica in domenica». 

DERBY – Sensi ha poi parlato del derby e di Zlatan Ibrahimovic (QUI le ultime sulle sue condizioni): «Bisogna stare attenti a Ibrahimovic. Si tratta di un campione che ha alzato il livello di concentrazione a tutta la squadra. Noi al derby arriviamo con entusiasmo e voglia di lavorare. La prepareremo come tutte le settimane. Nel derby non conta la classifica e la tattica. Si vince con il cuore e vogliamo dare tutto. Conte è carico sempre indipendentemente da chi affrontiamo. Oggi è il primo giorno della settimana ed è ancora tranquillo (ride, ndr). Ci dice sempre quello che dobbiamo fare per non trovarci in difficoltà durante la partita».

TOP PLAYET – Sensi ha chiuso parlando del neo arrivato Christian Eriksen e di Samir Handanovic, in dubbio per l’infortunio alla mano. Queste le sue parole: «Eriksen ci permette di avere qualcosa in piu. Si tratta di un giocatore d’esperienza che ha dimostrato di essere al top da anni. Dovrà ambientarsi, ma c’è già conversazione e sul campo fa vedere le sue qualità. Può farci fare il salto di qualità. Non sappiamo se ci sarà Samir. Lui ci tiene ad esserci, ma Padelli è un grande portite e l’ha dimostrato a Udine facendosi trovare pronto dopo tanto».

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.