Match

Milan, ripresa con la dirigenza quasi al completo: il report in vista dell’Inter

Domenica alle 20.45 si giocherà il derby di Milano tra Inter e Milan. I rossoneri sperano nel recupero di Ibrahimovic (QUI le ultime) e oggi hanno iniziato la preparazione in vista della stracittadina

DIRIGENZA – “Ripresa dei lavori questo pomeriggio a Milanello, dopo il giorno di riposo concesso da Mister Pioli. Ad assistere al primo allenamento della settimana in ottica derby erano presenti Ivan Gazidis, Paolo Maldini e Frederic Massara“.

REPORT – “Inizio in palestra per l’attivazione muscolare prima di uscire sul campo centrale, dove la squadra ha continuato il riscaldamento svolgendo una serie di esercizi eseguiti con l’ausilio degli ostacoli bassi. Poi spazio ad alcune esercitazioni tecniche: conduzione del pallone, scambi in velocità, cross e tiri in porta. Dopodiché è iniziata una fase dedicata al possesso palla. Infine, partitella su metà campo. Per mercoledì 5 febbraio il programma di Milanello prevede un solo allenamento al mattino: il ritrovo della squadra è fissato per colazione”.

Fonte: acmilan.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.