Primo Piano

Inter-Napoli 1-1: termina qui la partita. Vantaggio +14 (LIVE)

Inter-Napoli, partita della ventinovesima giornata di Serie A 2023-24: segui l’evento LIVE con la cronaca testuale a cura di Inter-News.it. L’Inter di Simone Inzaghi sfida gli azzurri allenati da Francesco Calzona. Il fischio d’inizio è previsto alle ore 20.45, si gioca allo Stadio “San Siro” di Milano.

LIVE: INTER-NAPOLI 1-1 (RILEGGI IL LIVE)

Finisce 1-1 a Milano. L’Inter si fa beffare da Juan Jesus, che insacca il pareggio sul finire della partita. Nerazzurri a +14 sul Milan.

90’+3′ FINITA! 

91′ Due cambi nel Napoli: fuori Kvaratskhelia e Politano, dentro Ngonge e Lindstrom.

90′ SEGNALATI TRE MINUTI DI RECUPERO.

89′ Giallo anche per Simone Inzaghi, che protesta verso l’arbitro.

86′ Ammonizione per Francesco Calzona, che ha protestato nei confronti di La Penna.

83′ Entra Buchanan per Darmian.

Sciocchezza dell’Inter, che in maniera superficiale regala un corner al Napoli. Juan Jesus colpisce poi sulla spizzata sfortunata di Bastoni.

81′ GOL DEL PAREGGIO DI JUAN JESUS!

80′ Comodo Sommer sul colpo di testa di Simeone.

78′ Sostituzione nell’Inter: esce Lautaro Martinez e al suo posto entra Sanchez. Fuori anche Dimarco per far entrare Dumfries.

77′ SVIRGOLATA! Il Napoli ci prova con Kvaratskhelia sempre pericoloso a sinistra, poi palla ad Anguissa che svirgola la palla calciando alto.

73′ Doppio cambio nel Napoli: dentro Simeone e Mario Rui per Raspadori e Olivera.

69′ Primo cambio nel Napoli: esce Traoré e al suo posto entra Cajuste. Nell’Inter, fuori Barella e dentro Frattesi.

65′ MURATO! Altra occasione per l’Inter per raddoppiare, ma Juan Jesus è provvidenziale su Barella.

61′ Ora il Napoli attacca, ottimo duetto Politano-Di Lorenzo, cross basso di quest’ultimo e bravo Acerbi a chiudere.

58′ Questa è una grande chiusura di Bastoni su Politano. Poi il difensore ruggisce e carica lo stadio.

55′ Si mette in proprio Kvaratskhelia, che rientra e calcia col destro, facile per Sommer in presa.

53′ Terzo giallo della partita, stavolta a Barella per fallo su Traoré.

52′ ANCORA MERET: conclusione mancina di Dimarco che sbatte sul terreno, ancora Meret molto bravo.

51′ Ammonizione per Lobotka, che è entrato in ritardo su Thuram.

46′ SUBITO LAUTARO! Spunto di Mkhitaryan, che va da Lautaro Martinez: conclusione del Toro e Meret si distende bene.

21.50 INIZIA IL SECONDO TEMPO!

21.50 Entra Bisseck per Pavard.

21.47 Si riscalda Bisseck. Il difensore tedesco entrerà subito al posto di Pavard, ammonito.

Chiude in vantaggio l’Inter la prima frazione di gioco. Primo tempo complicato, ma bravo Darmian a farsi trovare pronto. Live Inter-Napoli.

45’+1′ FINISCE IL PRIMO TEMPO!

45′ SEGNALATO UNO DI RECUPERO!

Molto bella l’azione dell’Inter, che va da sinistra verso destra. Poi palla a Bastoni, che mette a rimorchio per l’accorrente Darmian. Sotto porta perfetto l’esterno a trafiggere Meret. Secondo assist consecutivo in campionato per Bastoni.

43′ GOLLLLLLLLLLLLLL DELL’INTER! DARMIAN SBLOCCA LA PARTITA

41′ Azione insistita del Napoli tra Lobotka e Politano, poi cross di quest’ultimo e colpo di testa di Traoré, che va a finire al lato.

40′ Continuano però gli errori di misura nei passaggi e nelle aperture dei giocatori nerazzurri.

35′ Arriva il primo cartellino giallo della partita, che va a Pavard per aver trattenuto Kvaratskhelia.

31′ Raspadori ci prova col destro in area di rigore, sfruttando un cross di Anguissa. Difende Acerbi che concede solo l’angolo.

27′ Non si schioda lo 0-0 a Milano. L’Inter fa la partita, cercando sempre di uscire con la palla.

21′ Grande stop di Thuram sulla palla direttamente dalla difesa di Pavard, ma il francese non trova la porta davanti Meret. Poi gioco fermo per offside.

18′ Partita sempre equilibrata, aggressività e ottimo ritmo in mezzo al campo.

12′ CLAMOROSO MERET! Incredibile tripla occasione per l’Inter, che prima colpisce con Darmian e poi con Lautaro Martinez, super Meret a chiudere. Poi Barella spara in curva.

10′ Improvviso spunto dell’Inter con Mkhitaryan, che va da Dimarco. Cross basso per Lautaro Martinez, bravissimo Juan Jesus a chiudere in angolo.

9′ Qualche errore di troppo in questo avvio di gara per l’Inter. Il Napoli ha iniziato meglio aggredendo alto.

6′ Partita molto fisica in questo inizio di partita, con diversi falli sia da un lato che dall’altro.

2′ Break di Mkhitaryan, che sottrae palla in mezzo dopo un pallone sbagliato di Di Lorenzo. Poi Thuram murato da Juan Jesus sulla conclusione.

20.45 SI PARTE!

20.43 Squadre in campo, ora l’inno della Serie A davanti ad un San Siro meraviglioso.

20.37 Manca pochissimo al fischio d’inizio della partita di San Siro. L’Inter vuole ritornare a +16 sul Milan secondo, oggi vincente a Verona per 3-1.

20.16 Nessuna sorpresa, rispetto alle attese della vigilia: Inzaghi sceglie di mandare in campo i titolarissimi, escludendo de Vrij e Dumfries. Nel Napoli, non ce la fa Osimhen dall’inizio. Per lui solo panchina.

20.15 Mezz’ora al calcio d’inizio di Inter-Napoli, partita della ventinovesima giornata di Serie A. A seguire le formazioni ufficiali:

Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martinez.
In panchina: Di Gennaro, Audero, Dumfries, De Vrij, Klaassen, Frattesi, Buchanan, Asllani, Bisseck, Sarr, Stankovic, Sanchez.
Allenatore: Simone Inzaghi.

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Traoré; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia.
In panchina: Contini, Gollini, Natan, Mario Rui, Osimhen, Simeone, Zielinski, Cajuste, Ngonge, Lindstrom, Mazzocchi, Dendoncker, Ostigard.
Allenatore: Francesco Calzona

Su Inter-News.it puoi seguire la cronaca live integrale di Inter-Napoli, così come i report di ciascun tempo e le interviste pre/post-partita oltre a tutte le altre informazioni. A seguire le informazioni su come seguirci.

Segui Inter-News.it 24/7 su tutte le piattaforme

NON SOLO IL LIVE – Per restare aggiornato su tutte le notizie (vedi pagina), segui Inter-News.it sul sito (scopri qui come fare per collaborare con noi!), sull’app (scaricala qui gratuitamente!) ma anche su tutti i canali social della nostra Testata Giornalista Registrata. Ci trovi su Facebook (metti mi piace alla pagina), Instagram (segui la pagina) e Twitter (segui l’account), oltre che su Telegram (iscriviti al canale). Ma ci puoi trovare anche in video con la Inter-News.it Web TV su YouTube (iscriviti al canale), Twitch (segui il canale) e TikTok (segui l’account).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.