Primo Piano

Inter, trattative nel vivo con BC Partners: scelta entro fine febbraio – CF

Entra nel vivo la questione societaria in casa Inter, con la trattativa con il fondo BC Partners che prosegue senza sosta. Come riporta il giornalista Matteo Spaziante sul noto portale “Calcio e Finanza”, una scelta dovrebbe arrivare entro fine febbraio.

TRATTATIVA NEL VIVO – Potrebbe concludersi in tempi rapidi la questione societaria in casa Inter. La trattativa con BC Partners è nel vivo, con le parti che da Nanchino e Londra stanno provando a trovare un punto d’incontro. Il 31 marzo resta una scadenza per quanto riguarda alcune incombenze, con Suning che in ogni caso ha garantito di poter provvedere a tutti gli impegni economici. In ogni caso i discorsi sono molto avviati e una risposta potrebbe già arrivare nel giro dei prossimi giorni, entro la fine di febbraio. Nel mentre osservano la situazione anche gli altri fondi interessati, ovvero EQT e Ares, che evitano però di entrare in discorsi dettagliati per evitare un’asta con BC Partners.

Fonte – Calcio e Finanza, Matteo Spaziante

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh