Serie A, Giudice Sportivo 22ª giornata: Inter-Lazio, Lazzari squalifica per bestemmie
Il Giudice Sportivo della ventiduesima giornata di Serie A squalifica anche...
Ashley Young era uno dei “fedelissimi” di Antonio Conte, che fin dal suo arrivo a metà della scorsa stagione lo ha spesso schierato da titolare. Da Inter-Juventus di Coppa Italia, però, l’inglese è uscito dai radar dal tecnico, con zero minuti giocati in tre partite.
RIPOSO O BOCCIATURA? – Con 16 presenze stagionali, Ashley Young fino a Inter-Juventus di Coppa Italia era decisamente uno dei giocatori più utilizzati da Antonio Conte sulla fascia sinistra. Numerose le staffette tra lui e Ivan Perisic, con l’inglese spesso titolare e il croato pronto a subentrare nel secondo tempo. Nelle ultime tre partite giocate tra campionato e Coppa Italia, però, sembra essere sparito dei radar. Non è chiaro se sia semplicemente a riposo o se Antonio Conte lo abbia bocciato, considerato le numerose indecisioni che hanno reso l’out di sinistra uno dei tasselli più pericolanti della formazione nerazzurra.
ZERO MINUTI – Proprio in Inter-Juventus è stato Ashley Young a causare il rigore su Juan Cuadrado che ha permesso ai bianconeri di rimettere in parità il risultato. Certo, la complicità dell’arbitro nel concedere un rigore inesistente è stata decisiva, ma l’inglese ha in ogni caso commesso un’ingenuità pazzesca su un cross – quello di Bernardeschi – destinato al parcheggio di San Siro. Dal 66′ di quella sfida, quando è uscito per lasciare spazio a Ivan Perisic, l’ex Manchester United non ha più rimesso piede in campo. Contro la Fiorentina, nel ritorno di Coppa Italia contro la Juventus e ieri sera contro la Lazio, la nuova staffetta è stata composta da Ivan Perisic e da Matteo Darmian.
SURPLUS DI ESTERNI – Il ritorno di Danilo D’Ambrosio dall’infortunio porta infatti un “surplus” di esterni. Lui e Hakimi a destra portano Matteo Darmian a diventare disponibile sulla sinistra, dove le ultime prestazioni di Ivan Perisic hanno garantito la titolarità proprio a quest’ultimo. Resta da capire se Ashley Young riuscirà a ritagliarsi nuovamente il suo spazio, scalando nuovamente le gerarchie sulla fascia. Magari già contro il Milan a partita in corso.
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Il Giudice Sportivo della ventiduesima giornata di Serie A squalifica anche...
Vidal resta in dubbio per il derby Milan-Inter di domenica pomeriggio...
Milan-Inter è in programma domenica alle 15:00. Il derby sarà un...
Conte da oggi può aggiornare il suo curriculum vitae con un...
Pagelle Inter-Lazio: Antonio Conte si affida a Lautaro Martinez e Romelu...
Inter-Lazio segna il sorpasso in vetta proprio prima del Derby di...
L'Inter è pronta a blindare i suoi gioielli (vedi articolo)....
Eriksen, nelle ultime settimane, ha guadagnato sempre di più la fiducia...
Romelu Lukaku, ha sfoderato una prestazione da vero leader in Inter-Lazio....
Inter-News, tutte le ultime notizie sull'Inter, il calciomercato, gli approfondimenti, gli editoriali, le partite, le pagelle, le interviste, le esclusive e le opinioni dei tifosi. Inter-News.it - Testata Giornalistica Registrata - Aut.Trib.di Pescara n. 8/2018 - Editore Icona Digital - Direttore Responsabile Riccardo Spignesi I contenuti del sito sono riproducibili solo in parte e non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Copyright © 2014-2021 Icona Digital - tutti i diritti riservati. P.IVA 02174510681 - Sito non collegato a FC Internazionale.
Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.