Primo Piano

Inter, andamento dei prestiti: tre in campo in Serie B, Radu alle solite

Molti giocatori di proprietà dell’Inter sono protagonisti di prestiti nei principali campionati europei. E alcuni di questi sono scesi in campo nel turno infrasettimanale di Serie B. Mentre all’estero Ionut Radu vive un momento di difficoltà.

RIEPILOGO PRESTITI – In questa settimana l’Inter butta un occhio anche sulla Serie B in Italia e sulla FA Cup in Inghilterra. Con difficoltà diffuse quasi ovunque. La Sampdoria di Filip Stankovic, ancora orfana dell’indisponibile Sebastiano Esposito, cade in casa contro la Cremonese: i blucerchiati rimangono così appena 2 punti sopra la zona playout. Ancora peggio va al Lecco e a Eddie Salcedo: l’italo-colombiano non viene nemmeno convocato nel derby contro il Como, che si impone 3-0 in casa dei blucelesti lasciandoli all’ultimo posto in classifica. Ancora titolare invece Franco Carboni, nella vittoria corsara della Ternana in casa del Palermo (2-3). Infine, in Inghilterra va in scena il quinto turno della FA Cup, che però non sorride a Ionut Radu. Il portiere romeno, una volta titolare in questa competizione, rimane in panchina nella sconfitta col Leicester che elimina il “suo” Bournemouth.

Prestiti Inter: tutte le prestazioni del weekend

FILIP STANKOVIC (P) – Sampdoria-Cremonese 1-2: titolare, 90′ in campo

SEBASTIANO ESPOSITO (A) – Sampdoria-Cremonese 1-2: indisponibile per infortunio

FRANCESCO PIO ESPOSITO (A) – Spezia-Feralpisalò 0-2: in panchina, subentra all’80’

EDDIE SALCEDO (A) – Lecco-Como 0-3: non convocato

ALESSANDRO FONTANAROSA (D) – Parma-Cosenza 1-1: assente per squalifica

FRANCO CARBONI (D) – Palermo-Ternana 2-3: titolare, 90′ in campo, 1 ammonizione

JAN ZUBEREK (A) – Palermo-Ternana 2-3: non convocato

IONUT RADU (P) – Bournemouth-Leicester City 0-1 (d.t.s.): in panchina

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.