Primo Piano

FOTOGALLERY IN – Inter campione d’Italia: le immagini più belle della cavalcata Scudetto

L’Inter è ufficialmente campione d’Italia! Scudetto numero 19 per la squadra nerazzurra, al termine di una cavalcata incredibile con ben 41 punti su 45 nel girone di ritorno (vedi articolo). Riviviamo questa stagione strepitosa (sebbene manchino ancora quattro gare) attraverso le immagini più belle fotografate da Tommaso Fimiano (copyright Inter-News.it).

Inter-Torino, 4-2. La partita dove probabilmente iniziò tutto. Dopo essere andati sotto per 0-2 con gol di Zaza Ansaldi, i nerazzurri si scatenano chiudendo una grande vittoria in rimonta.

Foto di gruppo in Inter-Torino (Photo by Tommaso Fimiano, Copyright Inter-News.it)
(Photo by Tommaso Fimiano, Copyright Inter-News.it)

Inter-Bologna 3-1. Continua la cavalcata tra le mura di casa della squadra nerazzurra, con la doppietta di Achraf Hakimi e il gol di Romelu Lukaku.

Foto di gruppo in Inter-Bologna (Photo by Tommaso Fimiano, Copyright Inter-News.it)
(Photo by Tommaso Fimiano, Copyright Inter-News.it)

Inter-Spezia 2-1. Altra vittoria tra le tante registrate a San Siro da parte dei nerazzurri. Una partita non facile, sbloccata nel secondo tempo. Altri tre punti importantissimi.

Lautaro Martinez - Inter-Spezia - Copyright Inter-News.it, foto Tommaso Fimiano
Copyright Inter-News.it, foto Tommaso Fimiano

Inter-Benevento 4-0. Non c’è storia nella sfida tra le mura di San Siro. Una partita importantissima, perché da lì iniziò la striscia di 11 vittorie consecutive nel girone di ritorno, una striscia che ha messo l’ipoteca sullo Scudetto nerazzurro.

Inter-Benevento - Copyright Inter-News.it, foto Tommaso Fimiano
Copyright Inter-News.it, foto Tommaso Fimiano

Inter-Lazio 3-1. Partita dominata da Romelu Lukaku con una grandissima prestazione. Una partita quasi perfetta, giocata benissimo, macchiata solo dal gol casuale dei biancocelesti.

Lukaku - Inter-Lazio, copyright Inter-News.it, foto di Tommaso Fimiano
Copyright Inter-News.it, foto di Tommaso Fimiano

Torino-Inter 1-2. Altra partita difficilissima per i nerazzurri che in casa dei granata soffrono e sembrano destinati a un pareggio. La rete di Lautaro Martinez nel finale, però, regala altri tre pesantissimi punti nella corsa al diciannovesimo Scudetto.

Alexis Sanchez, Lautaro Martinez e Achraf Hakimi in Torino-Inter (Photo by Tommaso Fimiano, Copyright Inter-News.it)
 (Photo by Tommaso Fimiano, Copyright Inter-News.it)

Inter-Sassuolo 2-1. La partita della discordia. Rinviata per i numerosi casi di Covid-19, la sfida viene disputata tra la vittoria contro il Bologna e quella poi successiva contro il Cagliari. Altra prestazione ottima dei nerazzurri che rendono sterile il possesso palla dei neroverdi, conquistando altri tre punti.

Inter-Sassuolo, copyright Inter-News.it, foto di Tommaso Fimiano
Copyright Inter-News.it, foto di Tommaso Fimiano

Inter-Cagliari 1-0. Un’altra partita difficile, tosta, vinta con le unghie e con i denti. E quale foto, se non l’esultanza di Matteo Darmian, per rappresentarla al meglio?

Matteo Darmian in Inter-Cagliari (Photo by Tommaso Fimiano, Copyright Inter-News.it)
(Photo by Tommaso Fimiano, Copyright Inter-News.it)

Inter-Verona 1-0. Un altro sigillo pesantissimo di Matteo Darmian che, entrato dalla panchina, trova la rete che mette un serio sigillo sul diciannovesimo Scudetto.

Foto di gruppo in Inter-Hellas Verona (Photo by Tommaso Fimiano, Copyright Inter-News.it)
(Photo by Tommaso Fimiano, Copyright Inter-News.it)

Crotone-Inter 0-2. Senza troppe parole: L’INTER È PER LA DICIANNOVESIMA VOLTA CAMPIONE D’ITALIA!

Inter Campione d'Italia

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.