Primo Piano

Correa fa eco a Luiz Felipe: «Mi dispiace, vorrei non fosse mai successo»

Correa e Luiz Felipe ieri nel finale concitato di Lazio-Inter sono stati protagonisti di un episodio controverso che ha visto poi l’espulsione del giocatore biancoceleste. Dopo le scuse di quest’ultimo (vedi articolo), anche il nerazzurro sui social ha detto la sua sull’accaduto 

SCUSEJoaquin Correa e Luiz Felipe ieri nel finale di Lazio-Inter sono stati protagonisti di un episodio controverso e assurdo, con la reazione esagerata del nerazzurro e l’espulsione del biancoceleste. L’argentino fa eco all’amico ed ex compagno di squadra chiedendo scusa per l’accaduto: “Mi dispiace per quanto accaduto ieri, da tutti i punti di vista. Innanzitutto per tutti i tifosi di calcio, per i quali dovremmo essere sempre un esempio positivo. Sicuramente il mio amico Luiz ha sbagliato il gesto e il momento e poi a caldo la mia reazione è stata quella. Vorrei non fosse mai successo. Ma ora voltiamo pagina e andiamo avanti, tutti. Testa alla prossima gara con l’Inter e alle prossime sfide. Cercando di fare esultare i tifosi per le cose belle del calcio”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.