Focus

Perisic risorsa importante per l’Inter: il rinnovo deve diventare una priorità

Ivan Perisic ha dimostrato, anche in Lazio-Inter, di essere un giocatore fondamentale per l’Inter. Il rinnovo del croato deve diventare una delle priorità

POCO RUMORE – Ivan Perisic ha il contratto in scadenza nel giugno del 2022. Eppure, fra i rinnovi prioritari per l’Inter, raramente si legge il nome dell’esterno croato. Eppure, anche nel corso di Lazio-Inter, Perisic ha dimostrato di essere un calciatore fondamentale per la squadra nerazzurra, al pari di compagni di squadra più “chiacchierati”. La duttilità del croato è, forse, un unicum: capace di giocare al meglio sull’esterno e anche in attacco, rappresenta una risorsa tecnica e fisica che l’Inter non può permettersi di lasciare andare a cuor leggero.

RINNOVO – Il rischio concreto che il matrimonio fra l’Inter e Perisic possa finire, a sei anni di distanza, esiste. Ma è probabile che, dietro le quinte, la dirigenza nerazzurra abbia intavolato un discorso con il numero 14 nerazzurro, spesso criticato ma oggi più che mai fondamentale. In un Inter che, dopo un estate difficile, deve ripartire con alte ambizioni, un calciatore della caratura di Perisic, membro storico del gruppo squadra, è importante. E gli va riconosciuto.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.