CalciomercatoPrimo Piano

Cavani allontana l’Inter: “Rispetterò il contratto col PSG! Dopo il 2020…”

Edinson Cavani chiude le porte all’Inter. Il giocatore ha parlato al quotidiano francese Le Parisiendove ha ribadito ancora una volta la sua volontà di rispettare il suo contratto con il Paris Saint-Germain, in scadenza nel 2020

TOP DELLA FORMA – «Fisicamente e mentalmente mi sento molto bene, siamo nel pieno della preparazione ed è sempre dura iniziare con gli allenamenti sotto le temperature piuttosto alte che ci sono in Cina. Ma un po’ di sofferenza è importante, ti permette di essere al top per tutta la durata della stagione. Ho avuto dei piccoli problemi fisici ultimamente, ma è tutto passato. Ho giocato le ultime partite della stagione sia con il PSG che in Copa America, sono pronto a lavorare e a raggiungere i miei livelli. Ora penso a essere al top per la Supercoppa, è una partita molto importante perché è la prima della stagione e bisogna cominciare subito bene».

CAVANI, NIENTE INTER – «Per quanto riguarda le voci di mercato, ho già detto tutto la stagione scorsa. Ho promesso sia ai tifosi che a me stesso che voglio rispettare fino alla fine il mio contratto qui a Parigi. Poi vedremo se le dinamiche del calcio mi permetteranno di restare qui. La mia decisione potrebbe essere poi quella di tornare a casa mia, in Uruguay. Ma prima di tutto voglio rispettare il mio contratto fino alla fine. Questa è una cosa cerca. Certo, non dipende solo da me: c’è anche la volontà del club e dei tifosi di mezzo. Prolungare oltre il 2020? Sinceramente non ci penso, non ne abbiamo nemmeno ancora parlato con il club. Magari ne parleremo in futuro, sono tranquillo sia che resti o meno alla fine del mio contratto. L’unica cosa che so è che fino alla fine darò tutto me stesso per questa maglia, per il club e per la città».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.