NazionaliPrimo Piano

L’Italia vince ma spreme l’Inter. Barella gran gol!

Vittoria in amichevole dell’Italia, che chiude la tournée americana superando per 0-2 l’Ecuador. Tutti e cinque i giocatori dell’Inter in campo, tre per intero e sarebbero stati quattro se Dimarco non avesse chiesto il cambio alla fine. Ma la chiude Barella: gran gol.

SPREMUTI – Vittoria per 0-2 dell’Italia nell’amichevole (non certo di livello eccelso) di Harrison contro l’Ecuador. Gli Azzurri sbloccano la situazione al 3’, con una prodezza di Lorenzo Pellegrini sugli sviluppi di una punizione di Federico Dimarco. Proprio Dimarco poco dopo ha la palla del raddoppio, di testa nell’area piccola inquadra male e manda a lato. Dei cinque dell’Inter in campo per tutti i novanta minuti Nicolò Barella (capitano dell’Italia), Alessandro BastoniMatteo Darmian. Ossia tre dei quattro di movimento non sostituiti (l’altro è Gianluca Mancini). Per Davide Frattesi subentro al 67’ per Pellegrini. Dimarco ha invece chiesto il cambio all’87’, stanchissimo. Nel quarto minuto di recupero palla recuperata da Frattesi, grande assist di Riccardo Orsolini e splendido tocco sotto di Barella per il raddoppio dell’Italia.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.