Nazionali

La Francia di Pavard e Thuram sconfitta dalla Germania: gol da record!

Per la Francia di Pavard e Thuram, tutti e due titolari, sconfitta in amichevole contro la Germania a Lione. La nazionale transalpina perde 0-2, con un gol da record (o quasi).

PRECOCITÀ – Neanche il tempo di iniziare Francia-Germania 0-2 che il punteggio è già sbloccato. Calcio d’inizio, palla dietro a Toni Kroos (al suo rientro in nazionale dopo tre anni), lancio avanti per Florian Wirtz, controllo e tiro per un gol spettacolare. Nonché rapidissimo: appena sette secondi per segnare il primo gol della sua nazionale. Reazione della Francia con Marcus Thuram, che poco dopo il quarto d’ora ha una palla buona ma calcia alto. A inizio ripresa l’altro giocatore dell’Inter in campo, Benjamin Pavard, non riesce a evitare il secondo centro della Germania. Al 49′ Jamal Musiala scappa via a sinistra, dal fondo tocca dietro con il portiere fuori causa e Kai Havertz segna facilmente con Pavard che cerca inutilmente di salvare sulla linea. Nel finale rischio autogol, ma la doppia deviazione di Maximilian MittelstadtAntonio Rudiger finisce sulla traversa. Per quanto riguarda l’Inter proprio Pavard gioca per tutti i novanta minuti, da centrale difensivo, mentre Thuram al 61′ lascia il posto a Olivier Giroud del Milan. La Francia tornerà in campo martedì per un’altra amichevole, alle 21 al Vélodrome di Marsiglia contro il Cile di Alexis Sanchez.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.