Mondo Inter

Zazzaroni: “Icardi spero accetti Napoli! Scambio con Insigne? Priorità Inter”

Ivan Zazzaroni è intervenuto in collegamento con “Radio Marte” e ha parlato di Mauro Icardi. Il giornalista, direttore del quotidiano “Il Corriere dello Sport”, si è augurato che l’ex capitano dell’Inter scelga il Napoli e ha smentito le voci su un eventuale scambio con Lorenzo Insigne.

OPERAZIONE GRADITA – Queste le parole di Ivan Zazzaroni: «Io spero sempre che Mauro Icardi accetti il Napoli, cioè che si possa realizzare questo tipo di operazione. Al Napoli serve un attaccante togli-alibi, un attaccante da gol, però non potendo fare io l’operazione e non avendo quei soldi… È chiaro che si possono fare appunti sulla maturità di Icardi, questo è indubbio. In altre situazioni qualcun altro avrebbe deciso diversamente, questo mi sembra chiaro, però lui fa gol. Ricordo l’ultima intervista che gli feci e lui parlava soltanto del gol, sicuramente è un individualista però in certe situazioni un giocatore del genere, soprattutto un centravanti, serve. Non è un leader, questo è indubbio, sul piano psicologico ma sulle soluzioni, perché fa gol. Bisogna anche trovare l’accordo con l’Inter, poi a quel punto si può anche aspettare: è un mercato molto strano quest’anno. Scambio con Lorenzo Insigne? Non credo sia praticabile. La priorità dell’Inter è un centravanti, una prima punta, non credo vogliano fare questo tipo di operazione perché Insigne giocherebbe esterno».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.