Mondo Inter

Tuchel: «Lukaku? C’è sempre modo di tornare indietro». Oggi vertice

Lukaku e Tuchel discuteranno oggi in maniera esaustiva, dopo l’intervista in cui il belga ha espresso il suo malcontento al Chelsea e ha aperto a un ritorno all’Inter (vedi articolo). Dopo il 2-2 col Liverpool, il manager dei Blues ha spiegato la situazione alla TV inglese Sky Sports.

SEGNALE DI APERTURA – Nonostante le parole sull’Inter da Thomas Tuchel c’è una mano tesa verso Romelu Lukaku: «Resta un nostro giocatore e c’è sempre modo di tornare indietro. Risolveremo tutto a Cobham, a porte chiuse, poi una volta che il club e il manager avranno preso una decisione, e poi l’avrà saputo anche Lukaku, lo saprete anche voi. Forse (ride, ndr). Non è il momento di discuterne ora, aspettiamo un paio di giorni».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh