Calciomercato

Kostic idea più che concreta per l’Inter, ma il preferito resta un altro – SI

Kostic dell’Eintracht Francoforte ha un anno e mezzo di contratto col club tedesco, ma resta un giocatore che può andare via già a gennaio. L’Inter ci pensa, ma per Sportitalia il serbo resta indietro rispetto a un altro nome.

DOPPIA OPZIONE – L’Inter sta concentrando le sue risorse sul mercato per un laterale sinistro. Filip Kostic dell’Eintracht Francoforte è un nome tornato d’attualità nelle ultime settimane, da tenere in considerazione sia adesso a gennaio sia per giugno. Il preferito, secondo Sportitalia, resta però Lucas Digne dell’Everton, ieri rimasto fuori dalla sfida col Brighton (vedi articolo). L’idea Kostic è comunque valida perché non “scade” con la sessione di calciomercato che inizia oggi.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh