Mondo Inter

Teotino: “Inter, non c’è pazienza. Conferenza Giampaolo opposto di Conte”

Gianfranco Teotino ha parlato, nel corso di “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport, della costruzione della nuova Inter, che ha iniziato ad allenarsi ieri a Lugano. Il giornalista poi, parlando della conferenza stampa di presentazione di Marco Giampaolo da nuovo allenatore del Milan, l’ha paragonata a quella di Antonio Conte avvenuta domenica pomeriggio.

DIFFERENZE – Queste le parole di Gianfranco Teotino: «Non ci sarà questa pazienza quest’anno per l’Inter, perché vogliono vedere una squadra vincente. Si sono abbonati in numero clamoroso per questo, hanno accettato anche Antonio Conte coi suoi precedenti non graditi a buona parte della tifoseria. Lui deve vincere, non ci sono alternative. La conferenza di Marco Giampaolo? È un po’ l’opposto di Conte come comunicazione».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh