Mondo Inter

Stankovic: “Inter attentissima, Lautaro Martinez decisivo! Barella? Può essere…”

Torino-Inter al 45′ si è chiusa sul risultato di 0-2 (QUI il report). Stankovic, bordocampista per “DAZN”, dice le sue impressioni dopo il primo tempo. L’ex centrocampista nerazzurro sottolinea l’attitudine di Lautaro Martinez nei primi 30′ di gioco e parla dell’infortunio di Barella (vedi articolo)

ATTENZIONE E NON Torino-Inter si è chiusa sul risultato di 0-2 dopo i primi 45′. Dejan Stankovic sottolinea il buon atteggiamento degli uomini di Antonio Conte: «Come ho visto l’Inter? Attentissima su questo campo difficile. Il Torino ha preso due gol su due errori individuali. Io credo che mister Walter Mazzarri sarà molto arrabbiato. Lautaro Martinez? Nei primi 30′ è decisivo sempre, ha fatto otto gol su nove così. I difensori del Toro erano messi malissimo e lui ha sfruttato la sua agilità e abilità e ha fatto gol. Anche il secondo gol, dopo una grande parata di Salvatore Sirigu, è nato da una disattenzione che ha lasciato Stefan de Vrij da solo sul secondo palo. Un errore imperdonabile a questi livelli. De Vrij? Il gioco aereo è la sua forza, è attento dietro e può fare male anche davanti».

DIAGNOSI – Stankovic termina poi con un pensiero per i due portieri e per Nicolò Barella: «I portieri? Una grande parata di Samir Handanovic ma soprattutto due grandi parate di Sirigu. Handanovic è un vero capitano, ci ha abituato a parate di questo genere. L’infortunio di Nicolò Barella? Non c’entra il campo, è stato un movimento strano. Lì puoi schiacciare il menisco, puoi farti qualche legamento. Barella non si è fermato per niente, può essere anche stanchezza».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.