Mondo Inter

Spalletti non può più sbagliare: ieri vertice con l’Inter, ombra Conte – SM

Sport Mediaset rivela che ieri a San Siro, subito dopo Inter-Lazio, sarebbe andato in scena un vertice tra Luciano Spalletti e la dirigenza nerazzurra con l’ombra di Antonio Conte sullo sfondo.

INVERTIRE LA ROTTA – Nonostante il rinnovo fino al 2021 siglato qualche mese fa la conferma di Spalletti sarebbe tutt’altro che certa con Conte destinato a diventare uno scomodo compagno di viaggio del tecnico toscano da qui fino al termine della stagione. Dopo la facile vittoria contro il Benevento l’Inter ha pareggiato contro il Sassuolo e perso con Torino e Lazio venendo eliminata dalla Coppa Italia. Tra lui, la squadra e la dirigenza sembra esserci più di qualche scricchiolio con un vertice andato in scena ieri notte e durato più di un’ora.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh