Mondo Inter

Serie A, Giudice Sportivo 21ª giornata: nessun espulso, 11 squalificati

Giudice Sportivo della ventunesima giornata di Serie A che non ha particolari provvedimenti, non essendoci stati espulsi. Sono undici gli squalificati, tutti ammoniti sotto diffida.

I PROVVEDIMENTI – Undici i giocatori squalificati dal Giudice Sportivo. Si tratta di giocatori che erano in diffida e nel weekend hanno ricevuto la quinta ammonizione in campionato. Nulla di nuovo per l’Inter: a rischio squalifica rimangono Nicolò Barella, Alessandro Bastoni e Marcelo Brozovic. Il Milan, invece, ha “liberato” l’unico diffidato fra i giocatori (Davide Calabria) e ha solo Stefano Pioli che in caso di giallo sabato con lo Spezia salterebbe il derby. Questi i provvedimenti integrali dopo la ventunesima giornata di Serie A.

SQUALIFICATI 21ª GIORNATA SERIE A

Una giornata: Rafael Toloi (Atalanta), Riccardo Improta, Artur Ionita (Benevento), Mattias Svanberg (Bologna), Sofyan Amrabat (Fiorentina), Milan Badelj (Genoa), Davide Calabria (Milan), Lorenzo Tonelli (Sampdoria), Gian Marco Ferrari (Sassuolo), Marco Davide Faraoni, Mattia Zaccagni (Verona)

DIFFIDATI 21ª GIORNATA SERIE A

Quarta ammonizione: Hirving Lozano (Napoli), Marash Kumbulla (Roma), Adrien Silva (Sampdoria), Simone Bastoni, Martin Erlic (Spezia)

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh