Mondo Inter

Sconcerti: “Inter tornata ai tempi di Moratti, due cose lo dimostrano. Juve…”

Mario Sconcerti fa il punto sull’Inter nel suo appuntamento fisso con “Calciomercato.com”, la rubrica “Un cappuccino con Sconcerti”. Il giornalista si focalizza soprattutto sul potere economico dimostrato dalla società nerazzurra in questa sessione di calciomercato, facendo un paragone con i tempi d’oro di Massimo Moratti. Di seguito le sue dichiarazioni

COME L’INTER DI MORATTI Sconcerti fa il punto sull’Inter partendo da una certezza: «Il comportamento dell’Inter sul caso Icardi, più l’acquisto di Lukaku e Sanchez, dichiarano il ritorno della società all’altezza dei tempi migliori di Moratti. Una grande squadra, che sia giusta o meno, si vede da quanto può regalare nelle disgrazie. L’Inter ha buttato via senza battere ciglio centinaia di milioni, dichiarando subito di volerli perdere – Icardi, Nainggolan, Perisic -, e cercando una squadra in sintonia con il nuovo allenatore».

MULTINAZIONALE DOMINANTE – Il giornalista fa notare come la Juventus, pur essendo molto ricca, abbia avuto qualche difficoltà in più: «Questo è qualcosa che la Juve stavolta non si è potuta permettere, sta anzi cercando ancora il modo di uscire dalla sua finta abbondanza. Lo sport non è mai stato democratico, non vince il più buono, vince il migliore, cioè quasi sempre il più ricco. Il Milan non lo è più e non vince più, l’Inter ritorna adesso ma per dieci anni ha guardato gli altri vincere. Se il più bravo non è anche il più ricco, è quasi impossibile vincere. Questo è il vero significato del ritorno dell’Inter, ora è la multinazionale dominante».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.