Mondo Inter

Sconcerti: “Conte denunci, ma Icardi l’ha fatto fuori lui! Inter, per Lukaku…”

Mario Sconcerti – giornalista del “Corriere della Sera” -, protagonista della rubrica “100° Minuto” sul portale “CalcioMercato.com”, risponde alle domande di alcuni lettori, in particolare quelle sull’Inter di Conte, nel limbo degli attaccanti tra il caso Icardi e il sogno Lukaku

CAOS INTER – Incalzato sulle ultime vicende di mercato e non solo, Mario Sconcerti risponde così: «Tocca ad Antonio Conte denunciare, ma anche trovare una soluzione, del resto Mauro Icardi l’ha messo fuori lui. E ora non è semplice acquistare un attaccante come Romelu Lukaku. C’è un fatto certo: gli mancano gli attaccanti, non c’è dubbio. Quella dell’Inter sta diventando una situazione paradossale: gli attaccanti che non vuole li ha, quelli che vuole non li ha. Conte deve avere due giocatori che mettono paura agli avversari fin lontano dall’area: deve avere due “bestie” che fisicamente incutono terrore, quindi Lukaku fa al caso suo. Lukaku ha caratteristiche perfette per come Conte sta costruendo la sua Inter. […] La Juventus ha in mano il mercato degli attaccanti, penso ovviamente a Gonzalo Higuain in partenza e forse a Icardi in arrivo. […] Credo che Icardi andrà alla Juventus o in seconda battuta al Napoli. Il problema sono i soldi che l’Inter prenderà: la Juventus vuole spendere 40 milioni di euro, il Napoli sta su quella cifra. E sono molti meno di quelli che ha in mente l’Inter…».

Fonte: CalcioMercato.com – Mario Sconcerti

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.