Mondo Inter

Sala: “Milano, prendiamoci cura dei cittadini: più mascherine e tamponi”

Giuseppe Sala, sindaco di Milano, attraverso un video pubblicato nel suo profilo Facebook, ha parlato dei controlli e dei cittadini milanesi, facendo riferimento alle mascherine e ai tamponi.

CONTROLLI A MILANOGiuseppe Sala, sindaco di Milano, parla dei controlli avvenuti nei giorni di Pasqua e pasquetta: «Più nel 95% delle persone fermate in questi giorni a Milano sono in regola. Mi dissocio da questa retorica del “milanese indisciplinato” che si fa gli affari suoi, non è così. Se qualcuno pensa che c’è troppa gente in giro deve fare una cosa molto semplice: faccia una nuova ordinanza. Pensiamo a prenderci cura dei cittadini: che ci diano le mascherine, più tamponi, test sierologici».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.