Mondo InterPrimo Piano

Sala: «Inter a Rozzano? Illusorio! Errore lo stadio fuori da Milano»

Il sindaco di Milano Giuseppe Sala torna a parlare della questione stadio nella città. Reputa impensabile una struttura fuori da Milano per Inter e Milan, ecco il motivo. 

STADIO – Giuseppe Sala chiude completamente alle possibilità di Inter e Milan: «Non ho avuto alcuna comunicazione ufficiale, non commento. Inter e Milan possono legittimamente andare a fare lo stadio dove ritengono, io ritengo che sia un errore clamoroso per le società non fare lo stadio a Milano. Uno stadio non a Milano è ingestibile, non so quanti vigili ha Rozzano. Come fa a schierare 100 vigili quando c’è la partita? Qui è illusorio, si stanno raccontando frottole. Una è che le società garantiscono la sicurezza, ma dove? Non lo possono fare, quindi credo sia un errore di Inter e Milan. Dal loro punto di vista possono recriminare sul vincolo, sulle lentezze, non siamo riusciti a dargli una risposta in tempi brevi. La partita non è ancora finita. Anche sullo stadio del Milan ci sono problemi: 70000 persone non possono fare 1.5 km dalla fermata metro, i parcheggi non puoi farli lì. In Consiglio Comunale stiamo portando avanti una mozione per convincere le squadre a rimanere a Milano. Io invito Inter e Milan a ripensarci ancora, però credo che dobbiamo fare meglio la nostra parte».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.