Mondo Inter

Rossi: “Inter, Suning deroghi da un principio! Serve l’ok di Jindong Zhang”

Gian Luca Rossi, giornalista e tifoso interista, intervenuto in collegamento telefonico durante “QSVS TG” ha parlato del vertice che andrà in scena tra poche ore a Nanchino con Suning e tutta l’Inter protagonisti

CAMBIO DI ROTTA – Di seguito l’intervento di Gian Luca Rossi: «Oggi è una giornata fondamentale per una serie di appuntamenti che l’Inter sta pubblicizzando, sono tutti nel quartiere generale di Suning. Il momento più importante sarà la cena di Jindong Zhang con la squadra, finalmente l’incontro col patron. La cosa è molto semplice: cosa si deve chiedere e ottenere dal patron? Che per una volta si deroghi dal principio solido del camminare con le proprie gambe prima vendendo e poi acquistando. Nel momento in cui dice “ok”, come d’incanto l’Inter chiude Romelu Lukaku ed Edin Dzeko. Poi tutti gli altri problemi verranno risolti in un secondo momento, ottenendo il bene placito del patron poi ci sarà tutta una serie di cessioni per rientrare. Sono parecchio ottimista, credo che non possa dire di no. Ci hanno già provato Walter Sabatini e Luciano Spalletti, ma Antonio Conte e Beppe Marotta hanno più capacità di persuasione: altrimenti, verrebbe da chiedersi perché li hanno fatti venire all’Inter».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.