Mondo Inter

Muraro: “Conte stimola l’Inter, vuole subito i giocatori”

L’ex attaccante dell’Inter Carlo Muraro ha concesso un’intervista a Tuttomercatoweb in cui ha parlato della situazione di mercato dell’Inter e del lavoro di Antonio Conte

Il mercato ha bisogno di tempo“Magari il club è in ritardo rispetto alle promesse che erano state fatte all’allenatore. Il mercato però è questo. Si usa il tempo per far abbassare i prezzi o per andare su altri giocatori”.

Per Lukaku alla fine a suo parere verrà trovata un’intesa col Manchester United?“Me lo auguro, ma il prezzo deve abbassarsi. Ottanta milioni sono eccessivi”.

Conte comunque ha fatto bene ad uscire allo scoperto con quelle dichiarazioni“Ognuno ha il suo carattere. Se Conte ha avuto delle promesse, vorrebbe avere subito i calciatori. Ha fatto bene per dare uno stimolo alla società”.

Si aspettava che con le cessioni l’Inter potesse essere più avanti? “Cedere Icardi e Nainggolan non è così semplice. Le società ci vanno con i piedi di piombo e analizzano la situazione nei dettagli. E in ogni caso la difficoltà maggiore è proprio vendere. E’ complicato trovare acquirenti e poi dipende anche da quanto l’Inter chiede”.

Perisic nel frattempo è stato bocciato… – “Non l’ho letta come una cosa negativa. Non è abituato a fare tutta la fascia. Ma può fare quasi tutto: l’importante è capire se lui ha voglia di farlo”.

Tuttomercatoweb – Lorenzo Marucci

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.