Mondo Inter

Ravezzani: “Wanda, tante bugie e gestione folle di Icardi! Lascino l’Inter”

Fabio Ravezzani, direttore responsabile del Gruppo Mediapason, dagli studi di “Top Calcio 24” è tornato a parlare di Mauro Icardi e Wanda Nara criticando i comportamenti dei due argentini nell’arco della stagione dell’Inter appena conclusa

ANALISI DI FINE STAGIONE – Le riflessioni di Fabio Ravezzani: «C’è questa gestione veramente folle di Wanda Nara della figura di Mauro Icardi. Il fatto che debbano chiedere colloqui, intercessioni, fare anticamera per cercare di convincere il nuovo allenatore (Antonio Conte, ndr) e il presidente (Steven Zhang, ndr) dopo che non sono riusciti a convincere il Direttore Sportivo (Piero Ausilio, ndr) e il Direttore Generale (Giuseppe Marotta, ndr) è completamente assurdo. Devi entrare nell’ordine di idee che per tanti motivi hai compromesso a causa tua il rapporto di fiducia con la società e la tifoseria, sarebbe bastato giocare quando sei stato degradato e non sarebbe successo niente: hanno capito tutti la sceneggiata del finto infortunio al ginocchio! Si diceva che con due gol sarebbe stato tutto dimenticato, il problema è che non li ha fatti. Non ha senso ora andare a piangere da Conte. Wanda racconta balle come quella dei primi tre top club europei che volevano suo marito, peccato che non si sono mai visti. Ora dice che la Juventus chiama in continuazione, sarà vero? Se lo fosse, vai dall’Inter e se non ti vogliono più ti trasferisci a 100 chilometri di distanza! Pensano di poter andare avanti un anno stando in panchina che quando entra si becca i fischi di tutto lo stadio? Mi sembra un’assurdità».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.