Mondo Inter

Piovella, interrogatorio dopo Inter-Napoli: “Dede investito da due auto”

Si è svolto nella giornata di oggi l’interrogatorio a Marco Piovella, capo ultrà nerazzurro, in seguito agli scontri prima di Inter-Napoli, riguardo alla dinamica della morte di Daniele Belardinelli. Ecco quanto riporta “Il Fatto Quotidiano”

INTERROGATORIO – Dopo sette ore di interrogatorio, il capo ultrà nerazzurro Marco Piovella ha chiarito alcuni elementi riguardo alla dinamica della morte di Daniele Belardinelli, tifoso nerazzurro investito e ucciso durante gli scontri precedenti a Inter-Napoli. Secondo quanto riporta “Il Fatto Quotidiano”, Piovella, grande amico di “Dede”, ha affermato che il tifoso sia stato investito da due auto, una delle quali sarebbe passato sopra di lui a bassa velocità. Quest’ultimo avrebbe poi detto all’amico di star bene, al termine degli scontri, prima di essere caricato su un’auto. Le indagini comunque sono ancora in corso, anche e soprattutto per individuare i responsabili dell’omicidio e i restanti partecipanti agli scontri.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh