Mondo Inter

Pedullà: “Conte non giochi sulla pelle dell’Inter con Eriksen! Esonero…”

Eriksen è entrato all’86’ di Inter-Real Madrid per Lukaku, una mossa discutibile da parte di Conte che ha dato molte critiche. Alfredo Pedullà, nel corso di “Sportitalia Mercato”, ha condannato le scelte dell’allenatore salentino.

UN DISASTRO – Il resoconto dell’Inter da parte di Alfredo Pedullà è impietoso: «La posizione si mette che, oltre alle statistiche, saranno importanti i risultati. La tendenza è quella di andare avanti, è normale che se dovesse andare male, e ora ci sono una prova mica da ridere col Sassuolo e il dentro o fuori in Germania… L’Inter adesso non è una squadra, non ha più la sintonia con l’allenatore. Non sto dicendo che ci siano dei rapporti deteriorati (con Antonio Conte, ndr), ma ragionano ognuno per i fatti propri e questo mi sembra inquietante. L’Inter è l’unica squadra fra le sette italiane impegnate nelle coppe ad aver perso. È addirittura sotto lo Shakhtar Donetsk, preso a pallate dal Borussia Monchengladbach. Non ha mai vinto, è ultima nel girone, ha preso sette gol e ne ha segnati quattro. Davanti a questi numeri qualsiasi dissertazione tecnico-tattica lascia il tempo che trova».

BOICOTTATO – Pedullà ha anche un’altra critica: «Devo anche aggiungere un’altra cosa. L’Inter, e soprattutto Conte, non può permettersi di giocare sulla pelle dell’Inter utilizzando Christian Eriksen per quattro minuti più recupero. È una provocazione che non appartiene al buon senso, perché la società ha fatto tutto quello che doveva fare. Se ritiene Eriksen non idoneo lo deve lasciare in panchina tutta la partita: mi sembra interpretare la situazione come una sfida personale, e a me fa pensare».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.