Mondo Inter

Paventi: «Inter riprende i lavori con Conte, poi il futuro. Possibili partenze»

Paventi, inviato Sky per l’Inter, ha parlato in collegamento da Appiano Gentile nell’edizione “Il calcio è servito” di Sky Sport 24, sulla festa dei nerazzurri e sul futuro della squadra

FESTE E LAVORO − Andrea Paventi è intervenuto a Sky Sport 24 sulla situazione dell’Inter che ha festeggiato insieme in mattinata ad Appiano Gentile. Queste le sue parole: «L’arrivo di José Mourinho è una grande sfida anche per Antonio Conte, che ha appena vinto e festeggiato lo scudetto dell’Inter. I nerazzurri lo hanno vinto domenica ma lo hanno festeggiato in ranghi sbalzi. Questa mattina lo hanno celebrato tutti insieme ad Appiano ma già nel pomeriggio si riprende a lavorare per completare questo bellissimo finale di stagione».

FUTURO − Paventi ha commentato anche il futuro della squadra: «Negli anni passati, si è criticato un po’ il presidente Massimo Moratti per non aver venduto i giocatori del Triplete e iniziato un nuovo ciclo. Questa società vuole avere chiaro il progetto e sapere come rimpiazzare al meglio i possibili giocatori in uscita. Magari qualcuno potrebbe uscire ma sulla forza della squadra bisogna lavorare sempre bene per avere un futuro roseo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh