Mondo Inter

Palmeri: “Sarri fuori dal Chelsea, l’Inter lo potrebbe volere? Spalletti…”

Nel suo editoriale per il sito “TuttoMercatoWeb” il giornalista Tancredi Palmeri ha dato ormai per spacciato Maurizio Sarri, che domenica ha perso 6-0 contro il Manchester City e rischia seriamente l’esonero da manager del Chelsea. Secondo lui potrebbe essere una soluzione per l’Inter in caso di addio di Luciano Spalletti.

CAMBIO IN PANCHINA? – “I senatori del Chelsea hanno fatto fuori Maurizio Sarri. Non lo vogliono più, non lo seguono più, sperano che anche Marina Granovskaia lo licenzi. Il mister troppo presto ha cominciato a criticare la squadra, eppure non ha tutti i torti visto che il livello della rosa non è da oltre il quarto posto, pericolo di cui aveva già avvertito Antonio Conte. A questo punto, è altamente improbabile che Sarri il prossimo anno sia ancora l’allenatore del Chelsea. E in una stagione così incerta, non si può certo essere sicuri in Italia di chi andrà e chi resterà. Anche se Eusebio Di Francesco e Luciano Spalletti sembra difficile possano essere confermati (ingiustamente), mentre il destino di Gennaro Gattuso è appeso al quarto posto o alla vittoria della Coppa Italia. Con Sarri a disposizione, chi dovrebbe affrettarsi a prenderlo? La Roma piena di giovani come piace a lui? L’Inter ricca e ambiziosa come finalmente potrebbe volere? O il Milan quattro anni dopo, visto che nel marzo 2015 Adriano Galliani aveva già stretto un accordo informale con Sarri, salvo poi virare su Sinisa Mihajlovic, che a sua volta aveva dato la sua parola al Napoli ma che Aurelio De Laurentiis lasciò al palo proprio per prendersi Sarri? Tra quattro mesi avremo risposta”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh