Mondo Inter

Palmeri: “Sarri fuori dal Chelsea, l’Inter lo potrebbe volere? Spalletti…”

Nel suo editoriale per il sito “TuttoMercatoWeb” il giornalista Tancredi Palmeri ha dato ormai per spacciato Maurizio Sarri, che domenica ha perso 6-0 contro il Manchester City e rischia seriamente l’esonero da manager del Chelsea. Secondo lui potrebbe essere una soluzione per l’Inter in caso di addio di Luciano Spalletti.

CAMBIO IN PANCHINA? – “I senatori del Chelsea hanno fatto fuori Maurizio Sarri. Non lo vogliono più, non lo seguono più, sperano che anche Marina Granovskaia lo licenzi. Il mister troppo presto ha cominciato a criticare la squadra, eppure non ha tutti i torti visto che il livello della rosa non è da oltre il quarto posto, pericolo di cui aveva già avvertito Antonio Conte. A questo punto, è altamente improbabile che Sarri il prossimo anno sia ancora l’allenatore del Chelsea. E in una stagione così incerta, non si può certo essere sicuri in Italia di chi andrà e chi resterà. Anche se Eusebio Di Francesco e Luciano Spalletti sembra difficile possano essere confermati (ingiustamente), mentre il destino di Gennaro Gattuso è appeso al quarto posto o alla vittoria della Coppa Italia. Con Sarri a disposizione, chi dovrebbe affrettarsi a prenderlo? La Roma piena di giovani come piace a lui? L’Inter ricca e ambiziosa come finalmente potrebbe volere? O il Milan quattro anni dopo, visto che nel marzo 2015 Adriano Galliani aveva già stretto un accordo informale con Sarri, salvo poi virare su Sinisa Mihajlovic, che a sua volta aveva dato la sua parola al Napoli ma che Aurelio De Laurentiis lasciò al palo proprio per prendersi Sarri? Tra quattro mesi avremo risposta”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.