Mondo Inter

Orsolini quasi come Lautaro Martinez! Il Bologna batte l’Empoli

Il Bologna vince 3-0 contro l’Empoli nella gara delle 12.30. Protagonista Orsolini. L’esterno ha fatto tripletta, quasi come Lautaro Martinez

RITORNO AL SUCCESSO − Al Dall’Ara va in scena Bologna-Empoli. I felsinei sono reduci da tre pareggi di fila per 0-0 contro Monza, Napoli e Verona. Quanto ai toscani, nel turno infrasettimanale hanno finalmente riassaporato il sapore della vittoria battendo la Salernitana per 1-0. Match intenso e di grande ritmo. Il primo squillo arriva al minuto 19′ con Ndoye, che lanciato da Zirkzee, si fa ipnotizzare a pochi metri dalla porta da Berisha. Un minuto più tardi, la sblocca Orsolini: grande giocata dell’esterno della Nazionale che prima supera in palleggio Cacace, per poi tirare al volo e battere Berisha. La reazione della squadra di Andreazzoli non si fa attendere e al 23′ Maleh colpisce il palo da dentro l’area di rigore. Sfortunato. Alla mezz’ora è Baldanzi a impensierire Skorupski, che si distende molto bene respingendo una conclusione dalla distanza del trequartista azzurro. L’Empoli non molla e al 37′ trova anche il pareggio con Caputo, ma la rete viene annullata dal Var per fuorigioco. Nel finale di primo tempo, il Bologna si riaffaccia in avanti, stavolta con Zirkzee. Prodigioso Berisha a chiudere la porta. Nella ripresa, squadre leggermente più stanche. Ma non Orsolini, che al 66′ trova il gol che chiude la partita. Sempre dalla sua mattonella, trafigge sotto le gambe Berisha. Al 92′, Orsolini quasi imita Lautaro Martinez facendo anche tripletta. Il Bologna tra 7 giorni sfiderà l’Inter a San Siro.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.