Serie A, la classifica aggiornata dopo la 23ª giornata: Inter, dopo il +4 c’è il +8
La ventitreesima giornata di Serie A si chiude con Juventus-Crotone 3-0...
Nando Orsi ha parlato ai microfoni di “Sky Sport” prima di Inter-Bayer Leverkusen. Ecco il profilo tracciato sul tridente dei rossoneri tedeschi, prima del fischio d’inizio del quarto di finale di Europa League.
TRIDENTE DI FUOCO – Nando Orsi invita l’Inter a prestare molta attenzione al tridente di trequartisti del Bayer Leverkusen. Kai Havertz, Kerem Demirbay e Moussa Diaby sono molto veloci, e in grado di mettere in seria difficoltà il reparto arretrato dei nerazzurri. Questo il commento di Orsi: «Devi giocare bene per battere una tedesca. Soprattutto questo tipo di squadra, che cambia atteggiamento più volte nel corso della partita. L’Inter deve stare attenta ai tre davanti: fanno un gran movimento e tolgono riferimenti. Dovranno essere bravi Gagliardini e Barella ad abbassarsi».
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale