Mondo Inter

Oaktree a Zhang: ‘Più tempo, ma ad un patto!’ E il rosso dell’Inter cala − TS

Oaktree ha deciso di dare altro tempo a Steven Zhang, ma il patron cinese dovrà dare garanzie certe. Intanto, il prossimo 30 giugno l’Inter avrà un rosso nettamente inferiore a quello dello scorso anno.

LA SITUAZIONE − Il fondo americano Oaktree ha deciso di dare più tempo a Steven Zhang, ma ad un patto: ossia a fronte della garanzia di trovare un socio oppure un acquirente per l’Inter. La scadenza del prestito (20 maggio) si avvicina e il fondo vuole vederci sempre più chiaro. Nel caso in cui, Zhang non rispettasse tale condizione, allora l’Inter sarà rilevato proprio da Oaktree, come già fatto da Elliott col Milan. Sono giornate calde, dunque, per Suning. Intanto, a Londra il dossier dell’Inter, scrive Tuttosport, è gestito dall’ufficio insolvenze di Oaktree e il prestito è stato classificato come ad alto rischio. Ma il primo a saperlo è lo stesso Zhang, il quale ha già improntato da tempo una politica di mercato equilibratissima tra entrate e uscite, mentre i rinnovi messi già in cantiere sono ancora in attesa del placet da parte del club. Nei ragionamenti di Oaktree diventa fondamentale anche la questione stadio. Su questo argomento ne ha parlato il Ceo Corporate dell’Inter Alessandro Antonello. Intanto, il prossimo 30 giugno l’Inter avrà un rosso a bilancio di circa 40 milioni di euro, quindi in netto ribasso rispetto agli 85 del passato bilancio.

Fonte: Tuttosport – Stefano Pasquino

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.