Mondo Inter

Mudingayi: «Inter tra i top club europei ora. Inzaghi lavora bene»

L’ex centrocampista dell’Inter Gaby Mudingayi torna a parlare della sua squadra e commenta in questo modo il momento nerazzurro su notizie.com.

VALORI – Gaby Mudingayi giudica i valori: «Lautaro Martinez è impressionante per l’aiuto che dà ai compagni, ora è uno dei top 3 al mondo. Si parla degli errori arbitrali, ma non di quanto sia forte il gruppo di Inzaghi. Sto vedendo un’Inter che in questo momento ha piena consapevolezza della propria forza. La squadra è determinata, sa sempre cosa fare in campo. Conosco bene Simone, è un tecnico che lavora molto bene, ha tante idee brillanti. L’Inter ha tutto per vincere il campionato. La rosa è completa in ogni reparto e ha cambi importanti, si vede in ogni competizione. Anche le sostituzioni sono sempre di grandissimo livello».

PARAGONI – Mudingayi ha continuato: «Qualcuno superiore all’Inter? Mi viene in mente il Real Madrid, abituato a vincere a livello europeo. Anche il Manchester City, che ormai ha una mentalità consolidata e un allenatore importante come Guardiola. L’Inter, dal punto di vista tecnico, forse non ha nulla da invidiare a nessun’altra. È diversa l’esperienza, più che altro: Real, City e anche Bayern Monaco sotto quest’aspetto sono superiori. Il primo posto in campionato è meritato sul campo, poi ci può stare qualche errore arbitrale. Non credo ci sia malafede, io ogni volta che vedo l’Inter ho la sensazione che possa vincere qualsiasi partita. Gli errori arbitrali possono capitare, ma l’Inter non è prima per questo motivo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.