Mondo Inter

Minotti: “Inter, Barella e Sensi hanno una grande caratteristica. Lukaku…”

Lorenzo Minotti, ex difensore soprattutto del Parma, ha parlato nel corso di “Calciomercato – L’Originale” su Sky Sport di Nicolò Barella e Stefano Sensi, i due nuovi acquisti per il centrocampo dell’Inter. Un giudizio anche su Romelu Lukaku, trattato ieri da Piero Ausilio in Inghilterra.

I PRESILorenzo Minotti celebra i rinforzi dell’Inter a centrocampo: «È bello vedere la tendenza, che ha scelto giovani e italiani, e la caratteristica che è la personalità. Nicolò Barella e Stefano Sensi? Non credo che giocheranno probabilmente sempre insieme, perché l’Inter non dimentichiamo che ha ancora Marcelo Brozovic e c’è Matias Vecino. Serviranno nelle rotazioni e avranno tempo di crescere e maturare, però questi sono giocatori che hanno una caratteristica: sanno fare tutti i ruoli del centrocampo, quindi ci sarà molto interscambio di posizione a seconda della partita e dei compagni».

E IL PRENDIBILE – Minotti poi si sposta sul colpo in attacco: «Sarebbe importantissimo, soprattutto Romelu Lukaku per quello che vorrà fare Antonio Conte io credo che sia indispensabile. Ricordiamo Graziano Pellè in Nazionale, stiamo parlando di giocatori di caratura diversa ma diventò fondamentale per mettere in campo una determinata idea. Lukaku sarebbe il giocatore ideale, perché Conte vuole che la palla arrivi subito alle punte, poi la squadra accompagna l’azione e arriva da dietro. Il primo anno al Manchester United fece una stagione straordinaria».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.