Mondo Inter

Minoliti: “C’è la data della rottura dentro l’Inter. Spalletti e Icardi…”

Antonino “Nino” Minoliti – giornalista della “Gazzetta dello Sport” -, ospite negli studi di “Monday Night” su Sportitalia, torna sui problemi dell’Inter facendo riferimento al motivo per cui si è creata la rottura nello spogliatoio, tra Spalletti e Icardi, ma non solo

EFFETTO SPURS – Secondo Nino Minoliti bisogna tornare al 28 novembre 2018 per dare una risposta al caos nerazzurro, praticamente l’inizio della fine: «L’Inter fino a un certo punto sembrava mantenere le premesse e promesse del pre-campionato, poi dalla sconfitta contro il Tottenham in poi cambia la stagione: al di là dei meriti e dei demeriti di Luciano Spalletti, si è rotto qualcosa nello spogliatoio, che poi è esploso un mese e mezzo dopo con il caso Mauro Icardi, questo ha condizionato pesantemente la stagione di una squadra che sulla carta aveva un altro rendimento. Il discorso Spalletti c’entra e non c’entra, non è un caso che arrivi Beppe Marotta a un certo punto, perché si capisce che c’è bisogno di una figura che metta ordine in società».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.