Mondo Inter

Il Milan ha ‘paura’: scudetto all’Inter nel derby? Caso biglietti

Il Milan ha perso gli ultimi cinque derby con l’Inter e, visto il largo vantaggio della capolista, comincia a temere che l’aritmetica certezza del titolo possa arrivare nella stracittadina. Per questo motivo c’è una mossa della società sui biglietti.

BIGLIETTI, PAURA DA DERBY! – Il sesto derby consecutivo vinto dall’Inter potrebbe avere un sapore speciale: quello del tricolore. Alla capolista serviranno diciannove punti su trentatré disponibili per vincere la Serie A, ma potrebbero bastarne meno se le avversarie (Juventus e Milan) dovessero steccare ancora. E comincia a farsi strada uno scenario: il titolo nella stracittadina. Se alla trentatreesima giornata di Serie A il distacco sui bianconeri dovesse essere di sedici punti, o se dovessero esserci i rossoneri al secondo posto con un -13, una vittoria chiuderebbe il discorso. E un +18 sulla Juventus, o +16 sul Milan secondo, farebbe bastare anche il pari all’Inter. Motivo per cui la febbre per il derby Milan-Inter di metà aprile (data e orario ancora da definire) comincia a essere molto alta. È iniziata la caccia al tagliando, con una mossa della società rossonera: fare in modo che alla vendita libera arrivino meno biglietti possibili. Questo per evitare che a prenderli siano tifosi interisti. Dalle modalità già indicate, alle 17 di oggi inizia la fase dedicata agli abbonati, alle 12 di venerdì quella dei possessori di CRN Card. Ossia la tessera milanista, con l’intenzione di bloccare quanti più posti possibili per “toglierli” ai tifosi avversari.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.