Mondo Inter

Martinez (CT Belgio): “Lukaku, grande feeling con Conte. All’Inter…”

Intervistato in esclusiva dal quotidiano “La Repubblica”, Roberto Martinez, Commissario Tecnico del Belgio, ha parlato della punta della sua nazionale, ovvero Romelu Lukaku, e del suo rendimento all’Inter con Antonio Conte

GIOCATORE ALTRUISTA – Roberto Martinez è sicuro: andare all’Inter è stata una scelta azzeccata per Romelu Lukaku. Il Commissario Tecnico del Belgio ha infatti parlato così del rendimento del suo attaccante: «Lui sta facendo quello che ha sempre fato, sia all’Inter che in Nazionale, ovvero segna e fa segnare i compagni. Per lui non fa alcuna differenza. Parliamo di un giocatore altruista e preziosissimo, il suo rendimento in Serie A e in Champions League non ci stupisce. Lo conosciamo bene. Andare in Italia è stata una scelta azzeccata per lui».

IL TRASFERIMENTO – Martinez ha poi commentato la scelta di Lukaku di lasciare il Manchester United e il feeling con Antonio Conte: «Credo che il trasferimento da Manchester a Milano lo stia facendo sentire ancora più a suo agio. Il feeling con Antonio Conte è evidente, parliamo di un grandissimo allenatore. Il suo ruolo di trascinatore è anche esaltato dal contesto. Questo ci tornerà molto utile in vista del prossimo Europeo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.