Martinez (CT Belgio): “Lukaku, grande feeling con Conte. All’Inter…”

Articolo di
5 Dicembre 2019, 09:09
Condividi questo articolo

Intervistato in esclusiva dal quotidiano “La Repubblica”, Roberto Martinez, Commissario Tecnico del Belgio, ha parlato della punta della sua nazionale, ovvero Romelu Lukaku, e del suo rendimento all’Inter con Antonio Conte

GIOCATORE ALTRUISTA – Roberto Martinez è sicuro: andare all’Inter è stata una scelta azzeccata per Romelu Lukaku. Il Commissario Tecnico del Belgio ha infatti parlato così del rendimento del suo attaccante: «Lui sta facendo quello che ha sempre fato, sia all’Inter che in Nazionale, ovvero segna e fa segnare i compagni. Per lui non fa alcuna differenza. Parliamo di un giocatore altruista e preziosissimo, il suo rendimento in Serie A e in Champions League non ci stupisce. Lo conosciamo bene. Andare in Italia è stata una scelta azzeccata per lui».

IL TRASFERIMENTO – Martinez ha poi commentato la scelta di Lukaku di lasciare il Manchester United e il feeling con Antonio Conte: «Credo che il trasferimento da Manchester a Milano lo stia facendo sentire ancora più a suo agio. Il feeling con Antonio Conte è evidente, parliamo di un grandissimo allenatore. Il suo ruolo di trascinatore è anche esaltato dal contesto. Questo ci tornerà molto utile in vista del prossimo Europeo».




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.