Mondo Inter

Marino: “Mancini pronto per una big. Zaniolo? Inter, che errore!”

Intervenuto a “Centro Suono Sport”, l’ex dirigente dell’Atalanta Pierpaolo Marino, ha parlato di Mancini, di Zaniolo e degli intrecci di mercato tra Inter e Roma

COLPO IN PROSPETTIVA – «Mancini è un giocatore prontissimo per fare il salto: ha grande personalità, fisicità, discreta tecnica e velocità, è un difensore moderno e sta segnando. Se dovesse andare in una big, sarebbe un grandissimo colpo, andando a rinforzare un reparto che va perfezionato. Sapevamo tutti che Zaniolo fosse una grande promessa, ma la sua esplosione così rapida ha stupito tutti. Inter e Fiorentina hanno dirigenti capaci, ma su di lui hanno evidentemente sbagliato valutazione».

BERGAMO SOGNA – «Lotta Champions? Secondo me l’Atalanta è la squadra favorita per il quarto posto. Gasperini è uno straordinario allenatore, credo che sia lui il vero segreto di questa squadra. Due anni fa i bergamaschi arrivarono quartu e se ci fosse stata l’attuale impostazione delle qualificate in Champions, avrebbe già centrato quell’obiettivo due anni fa. È una squadra abituata a stare a questi livelli, con una proprietà importante, con un’organizzazione straordinaria, capillare, sui giovani e non solo. Percassi potrebbe detenere la proprietà di club importanti come Milan, Inter e Roma, ma ha scelto di stare a Bergamo per ragioni di cuore».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.