Mondo Inter

Marino: “Mancini pronto per una big. Zaniolo? Inter, che errore!”

Intervenuto a “Centro Suono Sport”, l’ex dirigente dell’Atalanta Pierpaolo Marino, ha parlato di Mancini, di Zaniolo e degli intrecci di mercato tra Inter e Roma

COLPO IN PROSPETTIVA – «Mancini è un giocatore prontissimo per fare il salto: ha grande personalità, fisicità, discreta tecnica e velocità, è un difensore moderno e sta segnando. Se dovesse andare in una big, sarebbe un grandissimo colpo, andando a rinforzare un reparto che va perfezionato. Sapevamo tutti che Zaniolo fosse una grande promessa, ma la sua esplosione così rapida ha stupito tutti. Inter e Fiorentina hanno dirigenti capaci, ma su di lui hanno evidentemente sbagliato valutazione».

BERGAMO SOGNA – «Lotta Champions? Secondo me l’Atalanta è la squadra favorita per il quarto posto. Gasperini è uno straordinario allenatore, credo che sia lui il vero segreto di questa squadra. Due anni fa i bergamaschi arrivarono quartu e se ci fosse stata l’attuale impostazione delle qualificate in Champions, avrebbe già centrato quell’obiettivo due anni fa. È una squadra abituata a stare a questi livelli, con una proprietà importante, con un’organizzazione straordinaria, capillare, sui giovani e non solo. Percassi potrebbe detenere la proprietà di club importanti come Milan, Inter e Roma, ma ha scelto di stare a Bergamo per ragioni di cuore».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh