Marino: “Mancini pronto per una big. Zaniolo? Inter, che errore!”

Articolo di
21 gennaio 2019, 19:19
Pierpaolo Marino

Intervenuto a “Centro Suono Sport”, l’ex dirigente dell’Atalanta Pierpaolo Marino, ha parlato di Mancini, di Zaniolo e degli intrecci di mercato tra Inter e Roma

COLPO IN PROSPETTIVA – «Mancini è un giocatore prontissimo per fare il salto: ha grande personalità, fisicità, discreta tecnica e velocità, è un difensore moderno e sta segnando. Se dovesse andare in una big, sarebbe un grandissimo colpo, andando a rinforzare un reparto che va perfezionato. Sapevamo tutti che Zaniolo fosse una grande promessa, ma la sua esplosione così rapida ha stupito tutti. Inter e Fiorentina hanno dirigenti capaci, ma su di lui hanno evidentemente sbagliato valutazione».

BERGAMO SOGNA – «Lotta Champions? Secondo me l’Atalanta è la squadra favorita per il quarto posto. Gasperini è uno straordinario allenatore, credo che sia lui il vero segreto di questa squadra. Due anni fa i bergamaschi arrivarono quartu e se ci fosse stata l’attuale impostazione delle qualificate in Champions, avrebbe già centrato quell’obiettivo due anni fa. È una squadra abituata a stare a questi livelli, con una proprietà importante, con un’organizzazione straordinaria, capillare, sui giovani e non solo. Percassi potrebbe detenere la proprietà di club importanti come Milan, Inter e Roma, ma ha scelto di stare a Bergamo per ragioni di cuore».

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE