Mondo Inter

Marino: “Icardi? Inter, Spalletti mai fatto così! Marotta e Suning sul mercato…”

Marino – Pierpaolo Marino – ex Direttore Generale dell’Atalanta -, ospite negli studi di “Calcio & Mercato” su Rai Sport+, commenta la situazione di casa Inter spiegando perché Spalletti rischia l’esonero a fine stagione, quando Marotta e Suning vorranno investire per una squadra vincente

RIVOLUZIONE ESTIVA – Si stupisce Pierpaolo Marino del continuo caos mediatico sull’ambiente nerazzurro dal momento che lo scenario è piuttosto noto: «Luciano Spalletti è in bilico, pur avendo fatto bene: a volte non basta ottenere solo i risultati… La “bomba” Mauro Icardi non deve arrivare fino a quel punto, è dovuto intervenire Beppe Marotta per risolverla… Quello che è successo all’Inter lo dico da quattro mesi, mi sono anche stancato di ricordarlo: il problema non è stato tra Spalletti e Icardi, ma tra il gruppo e Icardi. Non si può accomunare la situazione Spalletti-Icardi a quella avuta con Francesco Totti a Roma, a Spalletti si può solo rimproverare che, essendo il responsabile societario delle risorse umane dello spogliatoio, non deve fare arrivare il problema a Marotta, ma risolverlo lì dentro. L’allenatore e lo spogliatoio tolgono la fascia a Icardi, non dev’essere Marotta, su cui ora si dice che vuole fare la linea Juventus all’Inter e via dicendo. Nessuno è contro Spalletti, però prima di stravolta non ha mai fatto arrivare questi problemi alla società: è strano questo suo atteggiamento! In estate vedremo che succederà con i paletti del Fair Play Finanziario UEFA, però penso che Marotta sia andato all’Inter per fare un programma diverso e la proprietà Suning ha la forza e forse anche la voglia di farlo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.