Mondo Inter

Marchetti (Sky): “Icardi? Bisognerà vedere la sua voglia di Inter”

Il giornalista Sky riassume la situazione complessa tra l’Inter e il suo ex capitano sottolineando che sarà fondamentale ora l’atteggiamento dell’attaccante argentino

Dagli studi di Sky Sport il giornalista Luca Marchetti ha riassunto la situazione complicata che riguarda l’Inter e Mauro Icardi: “Ora bisognerà capire come evolve la faccenda, la presa di posizione dell’Inter è forte, netta e determinata. Ieri Ausilio è stato efficace a parlare del noi prima dell’io, viene salvaguardato il concetto di squadra. Evidentemente si era arrivati a un punto che i comportamenti non tanto di Icardi, ma il mancato dissociamento dai comportamenti di Wanda Nara avevano provocato tensioni ed evidentemente questo ha bruciato a Icardi che ha risposto in maniera anche umana, con stizza, ma forse questo è il suo peccato più veniale. L’Inter vuole scindere le cose, da una parte il rapporto coi compagni, dall’altro quello con la società, non metterà certo in dubbio il rapporto col giocatore e non viene messo in dubbio nemmeno il rinnovo. Ora bisogna capire la volontà di Icardi con frasi ambigue rivolte a non si sa chi. Rimane il silenzio di Icardi che magari non è uno che parla davanti alla telecamera, ma parla attraverso i social, bisogna valutare anche questo. Quello che bisogna capire per valutare il futuro è la voglia di Inter di Icardi, che non dovrebbe essere messa in dubbio, è stata messa in dubbio la sua capacità di essere capitano. Lui ha sempre detto di voler restare all’Inter, sbollita la rabbia capirà di aver commesso degli errori e vorrà restare? Potrebbe dire di voler andare via, ma bisognerà fare delle considerazioni su una clausola e su un contratto ancora molto lungo. L’Inter voleva rinnovare perché voleva premiare il suo rendimento, non c’era urgenza di rinnovare, quindi nel caso volesse fare un braccio di ferro non sarebbe in una posizione di forza”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.