Mondo Inter

Marani: «Inter-Milan, campionato riaperto. Da brividi perché…»

Matteo Marani ha parlato a seguito del derby Inter-Milan, che ha visto la vittoria in rimonta da parte dei rossoneri sui nerazzurri.

DERBY – Queste le parole da parte di Matteo Marani, in collegamento con gli studi di Sky Sport 24, a seguito della sconfitta dell’Inter nel derby contro il Milan. «Il campionato è riaperto. Noi aspettavamo gennaio e questi primi giorni di febbraio per capire quella che sarebbe stata la risposta dell’Inter. Ora, se guardiamo dal punto di vista del gioco, di quello che l’Inter ha avuto come rendimento, non c’è discussione. Nel senso che anche ieri l’Inter ha comandato a lungo il gioco, almeno fino al 75′ finché non è arrivato il gol di Giroud. Però, se vai a guardare, qualche punto l’Inter l’ha in questa fase. Ne ha lasciati con l’Atalanta, ne ha lasciati ovviamente ieri teorici 3. Io credo che al 75′ con il risultato che si stava producendo, l’impressione che l’Inter stava dando in quel momento, molti abbiano pensato in quel momento: “È finito il campionato”. E invece il campionato non è finito».

CAMPIONATO – Marani ha proseguito. «È un campionato da brividi (uso ovviamente le immagini vincitrici a Sanremo). È un campionato da brividi perché con questa vittoria ovviamente il Milan riavvicina l’Inter, fatto salvo che l’impressione che ha dato ieri l’Inter è stata comunque l’impressione di una squadra più forte, probabilmente più forte anche dello stesso Milan. Ma intanto il Milan ha vinto: è la quarta vittoria in sei gare. Tra poche ore giocherà il Napoli un’altra partita importante con il Venezia. Quello che è stato un po’ il tratto di questa stagione, cioè l’equilibrio in alto, mi pare che si stia confermando. E quindi che si stia restituendo un campionato molto bello, molto divertente e molto allegro da seguire».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.