Mondo Inter

Longhi: «Cambi Inter? Non la prima volta che accade. Un fatto oggettivo»

Da quarantotto ore si discute dei cambi di Inzaghi nel secondo tempo del derby Inter-Milan. Da Microfono Aperto su Radio Sportiva il giornalista Longhi segnala come non è la prima volta che avviene una situazione del genere.

LE MODIFICHEBruno Longhi analizza come si è ribaltato il derby Inter-Milan: «I cambi hanno la loro incidenza. Stefano Pioli ha migliorato il Milan con la vivacità di Brahim Diaz: prima c’era Franck Kessié, molto appesantito. L’Inter ha effettuato dei cambi che sono stati penalizzanti, ma a prescindere dai ruoli se tu togli dei giocatori forti e li sostituisci con dei giocatori meno forti… Non è la prima volta che accade: l’Inter, quando fa dei cambi migliorativi, ottiene il risultato. Quando fa dei cambi conservativi, come nel derby d’andata dove ha sofferto alla fine o il Real Madrid a San Siro, il finale è la stessa storia di quest’ultimo derby. Anche con la Lazio e la Juventus in casa. Non si può dire se ci fosse stato questo o quest’altro, siamo davanti a un fatto oggettivo: per settanta minuti è stata un’Inter e per gli ultimi venti un’altra».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.