Mondo Inter

Lazio-Inter, Inzaghi ha un motivo per sorridere. Panucci “blocca” Strakosha – Sky

La Lazio di Simone Inzaghi riprende oggi i lavori a Formello in vista della sfida contro l’Inter, in programma domenica 31 marzo a San Siro alle ore 20.30: secondo quanto rivelato da “Sky Sport”, il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi ha un motivo per sorridere in vista dei nerazzurri. Di seguito i dettagli

DEPENNATO E INCERTO Strakosha è stato depennato da Christian Panucci, Commissario Tecnico dell’Albania, perché ha perso l’aereo: il portiere è dunque rimasto a disposizione di Simone Inzaghi, che oggi inizia i lavori in vista dello scontro con l’Inter in programma il 31 marzo a San Siro. Luis Felipe era stato convocato dall’Under 21 di Luigi Di Biagio, ma si sente più brasiliano che italiano e quindi ha fatto dietrofront. Lo stesso Berisha non andrà in nazionale perché infortunato.

MOTIVO PER SORRIDERE – A Formello c’è anche Acerbi perché non è stato convocato dal Commissario Tecnico azzurro Roberto Mancini, stessa cosa per Correa non convocato dall’Argentina. Oggi ci sarà dunque la ripresa degli allenamenti per i biancocelesti, con Inzaghi che dovrà accendere qualche giocatore deluso dalle mancate convocazioni. La Lazio ha perso solo 6 giocatori in questa sosta, una buona notizia per Inzaghi che potrà preparare la sfida con l’Inter con quasi tutta la rosa a disposizione.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh