Lazio-Inter, Inzaghi ha un motivo per sorridere. Panucci “blocca” Strakosha – Sky

Articolo di
20 marzo 2019, 16:04
Inzaghi Simone

La Lazio di Simone Inzaghi riprende oggi i lavori a Formello in vista della sfida contro l’Inter, in programma domenica 31 marzo a San Siro alle ore 20.30: secondo quanto rivelato da “Sky Sport”, il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi ha un motivo per sorridere in vista dei nerazzurri. Di seguito i dettagli

DEPENNATO E INCERTO Strakosha è stato depennato da Christian Panucci, Commissario Tecnico dell’Albania, perché ha perso l’aereo: il portiere è dunque rimasto a disposizione di Simone Inzaghi, che oggi inizia i lavori in vista dello scontro con l’Inter in programma il 31 marzo a San Siro. Luis Felipe era stato convocato dall’Under 21 di Luigi Di Biagio, ma si sente più brasiliano che italiano e quindi ha fatto dietrofront. Lo stesso Berisha non andrà in nazionale perché infortunato.

MOTIVO PER SORRIDERE – A Formello c’è anche Acerbi perché non è stato convocato dal Commissario Tecnico azzurro Roberto Mancini, stessa cosa per Correa non convocato dall’Argentina. Oggi ci sarà dunque la ripresa degli allenamenti per i biancocelesti, con Inzaghi che dovrà accendere qualche giocatore deluso dalle mancate convocazioni. La Lazio ha perso solo 6 giocatori in questa sosta, una buona notizia per Inzaghi che potrà preparare la sfida con l’Inter con quasi tutta la rosa a disposizione.

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE