Mondo Inter

Jeda: «Lautaro Martinez e Dybala all’Inter? Non male! Vanno fatti giocare»

Jeda promuove Lautaro Martinez e Dybala per l’Inter della prossima stagione. L’ex attaccante, ospite di Sportitalia, valuta la possibilità che si riunisca la coppia gol dell’Argentina (entrambi a segno mercoledì contro l’Italia a Wembley).

COMPATIBILI – Per Jeda sarebbe giusto per l’Inter affiancare Paulo Dybala a Lautaro Martinez: «Vedendo l’altro giorno l’Argentina io penso che i giocatori di qualità vadano fatti giocare. In questo momento sia l’Argentina, ma anche il Brasile, ne fanno giocare tanti e ne hanno altrettanti fuori. Vederli, dico la verità, non è male: talento ne hanno da vendere, come tutta l’Argentina. L’Italia ha fatto una figura più che pessima, però posso dire che possono giocare vedendo l’Argentina».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh