Mondo Inter

Gentile: «Sanchez quando proponibile è migliore di altri! Inter, 18 titolari»

Sanchez ha deciso ieri la Supercoppa Italiana Inter-Juventus, con l’epico gol al 121′ (vedi highlights). Gentile, intervenuto nel corso di Pomeriggio Sky Sport 24, rimarca il valore del cileno.

L’UOMO DECISIVORiccardo Gentile celebra Alexis Sanchez, l’uomo decisivo per la Supercoppa Italiana: «C’è sempre stato, poi doveva in qualche modo ritrovarsi dal punto di vista fisico e della condizione. In questa fase stiamo vedendo il miglior Sanchez da quando è tornato in Italia, da quando è all’Inter. Quando arrivò con Antonio Conte non era in grandi condizioni e ha dovuto lavorare per riportarlo in condizioni accettabili, adesso è in condizioni proponibili ed è migliore di tanti altri. Quando Sanchez andò via dall’Italia era un grande colpo, ha iniziato un giro d’Europa che lo ha portato a fare grandissime cose».

NUOVO TEST – Oltre che di Sanchez Gentile parla del prossimo appuntamento: «L’Inter ha diciotto titolari, da un certo punto di vista. Per ogni ruolo ha un cambio credibile, questa è una cosa che in pochi hanno. L’Atalanta? È una sfida che l’Inter può pareggiare e permettersi di gestire. L’Atalanta invece ha una grande opportunità di rilanciarsi in chiave scudetto, battendo l’Inter e dando un messaggio alle altre. All’andata fu una partita molto tirata e spettacolare, finì 2-2 a San Siro e fu un punteggio giusto. L’Atalanta ha più da perdere: finisse sconfitta probabilmente cancellerebbe ogni tipo di discorso sul sogno scudetto. Vincesse farebbe un favore, inevitabilmente, a Milan e Napoli».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.