Mondo Inter

Gentile: «Sanchez quando proponibile è migliore di altri! Inter, 18 titolari»

Sanchez ha deciso ieri la Supercoppa Italiana Inter-Juventus, con l’epico gol al 121′ (vedi highlights). Gentile, intervenuto nel corso di Pomeriggio Sky Sport 24, rimarca il valore del cileno.

L’UOMO DECISIVORiccardo Gentile celebra Alexis Sanchez, l’uomo decisivo per la Supercoppa Italiana: «C’è sempre stato, poi doveva in qualche modo ritrovarsi dal punto di vista fisico e della condizione. In questa fase stiamo vedendo il miglior Sanchez da quando è tornato in Italia, da quando è all’Inter. Quando arrivò con Antonio Conte non era in grandi condizioni e ha dovuto lavorare per riportarlo in condizioni accettabili, adesso è in condizioni proponibili ed è migliore di tanti altri. Quando Sanchez andò via dall’Italia era un grande colpo, ha iniziato un giro d’Europa che lo ha portato a fare grandissime cose».

NUOVO TEST – Oltre che di Sanchez Gentile parla del prossimo appuntamento: «L’Inter ha diciotto titolari, da un certo punto di vista. Per ogni ruolo ha un cambio credibile, questa è una cosa che in pochi hanno. L’Atalanta? È una sfida che l’Inter può pareggiare e permettersi di gestire. L’Atalanta invece ha una grande opportunità di rilanciarsi in chiave scudetto, battendo l’Inter e dando un messaggio alle altre. All’andata fu una partita molto tirata e spettacolare, finì 2-2 a San Siro e fu un punteggio giusto. L’Atalanta ha più da perdere: finisse sconfitta probabilmente cancellerebbe ogni tipo di discorso sul sogno scudetto. Vincesse farebbe un favore, inevitabilmente, a Milan e Napoli».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock